La tribù del sole, l’estate dei più piccoli a Bellaria

Un festival interamente dedicato ai bambini, tra giochi proiezioni cinematografiche e spettacoli divertenti

É dal 2004 che l’estate a Bellaria Igea Marina si colora di imperdibili appuntamenti per i turisti (e i cittadini) più giovani. Da Giugno a Settembre il programma è ricco di serate dedicate ai bambini e a chi è in viaggio con loro. Tutte le settimane diversi luoghi della città diventano il palcoscenico dove si esibiscono le più conosciute compagnie italiane di teatro per ragazzi in collaborazione con la riminesissima Compagnia dei Ciarlatani curatrice dell’intero Festival.

Non solo teatro, nel calendario della tribù del sole ti aspettano anche teatrini di carta e marionette, favole raccontate, l’arte della giocoleria, il tanto amato Ludobus in grado di trasformare ogni luogo pubblico in uno spazio gioco e esclusive proiezioni di cartoni animati.

Per te che scegli Bellaria Igea Marina come meta delle tue vacanze in famiglia, La tribù del sole è l’evento che fa sorridere i tuoi figli e che rende la loro estate ancora più divertente. Questa rassegna realizzata in partnership con l’Assessorato Turismo e Cultura del Comune di Bellaria, coinvolge differenti spazi urbani come Piazzale Santa Margherita, Piazzale Perugia, la Piazzetta Mercianò e la Torre Saracena.